MANAGEMENT
Un percorso per stimolare i manager a conquistare una leadership di pensiero all’interno dell’azienda, per pianificare e gestire in maniera strategica la crescita e i cambiamenti nel contesto competitivo, dotandoli di un mix di competenze manageriali e hard skill molto richieste, nonché della capacità di stabilire relazioni di fiducia con tutta l’impresa e il team di lavoro.
Il focus principale del percorso sarà la creazione di una nuova leadership inclusiva che faccia acquisire alle persone coinvolte, competenze chiave per l’arricchimento e la crescita di un luogo di lavoro equo e per questo più innovativo e competitivo.
Valorizzare in primis il rapporto tra organizzazione e persone, al fine di creare un ambiente di lavoro inclusivo, orientato al benessere, dove le differenze individuali vengano promosse. Un brand più inclusivo, infatti, ottiene le preferenze di consumatori e consumatrici finali, sempre più attenti ai temi della diversità. Il percorso punta a promuovere una cultura inclusiva e a sviluppare la brand relevance.
Il focus principale del percorso sarà la creazione di una nuova leadership inclusiva che faccia acquisire alle persone coinvolte, competenze chiave per l’arricchimento e la crescita di un luogo di lavoro equo e per questo più innovativo e competitivo.
Valorizzare in primis il rapporto tra organizzazione e persone, al fine di creare un ambiente di lavoro inclusivo, orientato al benessere, dove le differenze individuali vengano promosse. Un brand più inclusivo, infatti, ottiene le preferenze di consumatori e consumatrici finali, sempre più attenti ai temi della diversità. Il percorso punta a promuovere una cultura inclusiva e a sviluppare la brand relevance.