GESTIONE E PROCESSI AZIENDALI

Il percorso è pensato per aiutare i diversi team a generare più valore per il cliente e farlo diventare un motore di crescita per tutti i punti vendita.

Il percorso è sia teorico che tecnico e permette di acquisire le tecniche e gli strumenti necessari a pianificare e gestire al meglio la propria mansione. Esso fornisce competenze strategiche ed esecutive, trasversali a diverse funzioni aziendali e finalizzate ad ampliare la capacità decisionale e organizzativa.

L’obiettivo è quello di formare le persone per implementare un sistema di controllo delle performance e di una gestione strategica dell’area economico-finanziaria, leve oggi imprescindibili per orientare il business verso scelte più consapevoli in uno scenario globale di crescente competizione. L’obiettivo è anche identificare gli strumenti necessari per innovare le strategie di distribuzione, in linea con gli standard dei mercati internazionali e con le nuove tecnologie.

Il percorso è sia teorico che tecnico e permette di acquisire le tecniche e gli strumenti necessari a pianificare e gestire al meglio la propria mansione. Esso fornisce competenze strategiche ed esecutive, trasversali a diverse funzioni aziendali e finalizzate ad ampliare la capacità decisionale e organizzativa.

L’obiettivo è quello di formare le persone per implementare un sistema di controllo delle performance e di una gestione strategica dell’area economico-finanziaria, leve oggi imprescindibili per orientare il business verso scelte più consapevoli in uno scenario globale di crescente competizione. L’obiettivo è anche identificare gli strumenti necessari per innovare le strategie di distribuzione, in linea con gli standard dei mercati internazionali e con le nuove tecnologie.

CONTATTACI

compila il modulo per richiedere informazioni su 4BILD ACCADEMIA

error: