CULTURA D’IMPRESA
Seguire questo percorso significa entrare nel cuore pulsante dell’azienda, comprendere e far propria la visione, condividerne gli obiettivi, parlare un linguaggio comune,
maturando una forte propensione al far accadere cose di valore con un’idea di prospettiva comune.
Significa condividere i principi di comportamento: l’impegno professionale, il rispetto delle persone, l’integrità, la lealtà e la solidarietà. Significa condividere i principi di azione che contribuiscono alla realizzazione di uno sviluppo responsabile e sostenibile, in coerenza con la strategia a lungo termine condotta da 4BILD. Il rispetto dell’ambiente, della legalità, della salute e della sicurezza sul lavoro, il rispetto dei diritti dei dipendenti.
Viene, inoltre, fornita una visione trasversale e approfondita sia del mondo dell’edilizia che della società in cui viviamo, con nuovi bisogni e nuove richieste. La conoscenza e la consapevolezza del presente costituiscono un vantaggio per essere competitivi sul mercato e promuovere il cambiamento e l’innovazione, in un’ottica di efficienza e di interpretazione dei nuovi trend di mercato.
Seguire questo percorso significa entrare nel cuore pulsante dell’azienda, comprendere e far propria la visione, condividerne gli obiettivi, parlare un linguaggio comune, maturando una forte propensione al far accadere cose di valore con un’idea di prospettiva comune.
Significa condividere i principi di comportamento: l’impegno professionale, il rispetto delle persone, l’integrità, la lealtà e la solidarietà. Significa condividere i principi di azione che contribuiscono alla realizzazione di uno sviluppo responsabile e sostenibile, in coerenza con la strategia a lungo termine condotta da 4BILD. Il rispetto dell’ambiente, della legalità, della salute e della sicurezza sul lavoro, il rispetto dei diritti dei dipendenti.
Viene, inoltre, fornita una visione trasversale e approfondita sia del mondo dell’edilizia che della società in cui viviamo, con nuovi bisogni e nuove richieste. La conoscenza e la consapevolezza del presente costituiscono un vantaggio per essere competitivi sul mercato e promuovere il cambiamento e l’innovazione, in un’ottica di efficienza e di interpretazione dei nuovi trend di mercato.